Lorella Cuccarini torna in tv, ecco dove

4 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Lorella Cuccarini torna in tv, ecco dove

Lorella Cuccarini, la showgirl torna in tv

Lorella Cuccarini tornerà presto in televisione come attrice della seconad stagione dell'”Isola di Pietro”. La showigirl, dopo 12 anni, torna per la fiction targata Lux Vide attesa su Canale 5 a fine settembre e girata quest’estate nel sud della Sardegna, sempre con Gianni Morandi protagonista, nei panni del pediatra Pietro Sereni.

All’ANSA, ha raccontato tutta la sua emozione:

“E’ davvero emozionante per me Sì, di ne fiction ne ho fatta in passato, mi è sempre piaciuta molto. Ma l’ultima esperienza risale allo Zio d’America con Christian De Sica. E poi è stato bello ritrovarsi insieme a Gianni. Abbiamo vissuto mesi insieme nel 2002 quando abbiamo fatto il sabato sera con Uno di noi. Me lo ricordo sempre sul tapis roulant che correva. Ci siamo incontrati nuovamente anche quando ero a Domenica In e lui preparava il Festival di Sanremo”.

Per la Cuccarini sarà un ritorno al genere a sedici anni da Lo zio d’America al fianco di Christian De Sica. Ma il suo impegno principale resta il teatro che la vedrà impegnata con Non mi hai più detto ti amo, commedia con la quale ha debuttato nella prosa.

La showgirl tuttavia non nasconde di voler tornare in un varietà, a distanza dell’ultimo andato in onda su Rai1 nel dicembre del 2016:

Dopo Nemicamatissima, se ci fosse una nuova opportunità. La tv rimane sempre un grande amore. Ma solo per cose di cui vale veramente la pena. Alle volte anche non esserci può essere un segnale forte. Soprattutto oggi“.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui