Fabio Rovazzi: “Soffro per la situazione creata con Fedez”

10 Agosto 2018 Off Di NonSolo.Tv
Fabio Rovazzi: “Soffro per la situazione creata con Fedez”

Fabio Rovazzi: “Soffro per la situazione creata con Fedez

Fabio Rovazzi non sembra aver preso bene la rottura lavorativa e di amicizia con Fedez. A distanza di qualche mese Rovazzi ha provato a spiegare i motivi che lo hanno spinto a lasciare la Newtopia, l’etichetta discografica indipendente e agenzia creata da J-Ax e Fedez nel 2013.

«Non c’è nessuna Yoko Ono in questa storia – ha confessato Rovazzi al Corriere – Mi fa impazzire che tutti cerchino il motivo della rottura… Anche sugli auguri per la nascita del figlio… Non è che se non li vedi su Instagram, non glieli ho fatti. Ho lasciato la Newtopia perché Newtopia era in prevalenza discografica e io ho velleità diverse, volevo creare una mia realtà. Per me, la musica è sempre stata prima da guardare».

 Poi, al quotidiano, rivela che al matrimonio previsto per Fedez e Chiara Ferragni a settembre non sarà presente, e che di certo le incompresioni di questo tipo non si risolvono con i giornali.

«Con J-Ax è tutto a posto […] soffro per la situazione creata con Fedez e non andrò al suo matrimonio. I rapporti sono la cosa più bella nella vita, quando litighi o hai un’incomprensione, il tempo aiuta. Sulle scuse, sui motivi, non è che raccontandoli a un giornale migliori le cose».

Era stato lui stesso, qualche settimana fa intervistato da Radio Deejay a chiarire:

Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. In questo caso siamo bene o male inciampati, perché abbiamo idee differenti e io ho velleità totalmente diverse dalle sue. Spero che i rapporti si risanino col tempo però non vi dico altro, sono affari miei”.