Maria De Filippi e il figlio Gabriele, ecco dove lavora

11 Agosto 2018 Off Di NonSolo.Tv
Maria De Filippi e il figlio Gabriele, ecco dove lavora

Maria De Filippi, ecco chi è il figlio Gabriele

Con tutti gli impegni televisivi l’estate è l’unico momento per Maria De Filippi di rilassarsi e godersi un po’ di tempo libero. E tra una vacanza e un’altra ha parlato anche della sua vita privata, cosa che la conduttrice no ama molto fare, al settimanale Di Più.
In particolare ha parlato del figlio Gabriele:
“Da quando è arrivato nelle nostre vite abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama, evitando che si montasse la testa o che se ne sentisse schiacciato, perché abbiamo sempre condotto una vita normale, tanto che per anni non aveva capito che eravamo famosi. Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio, punto. Quando adotti un figlio non è che ti arrivi in casa una persona che è già fatta in un modo e non cambia più: la verità è che, piano piano, tra te e lui succede qualcosa. Nasce un senso di appartenenza reciproco. Oggi Gabriele è una persona onesta, sincera e buona. Lavorando a Witty ha avuto una possibilità in più dalla vita rispetto agli altri colleghi. Ma sa che deve lavorare tanto per guadagnarsi la loro stima, per dimostrare che questa opportunità se la merita. Certo, non può parlare male del suo capo!”.
Non è la prima volta che Maria De Filippi spende qualche parola riguardo al figlio Garbiele e all’adozione in generale. Qualche settimana fa a Nuovo aveva detto:

“L’adozione è una cosa che incoraggio e invito a fare. A noi ha dato grande gioia e soddisfazione. Non c’è differenza tra un figlio naturale e un figlio adottivo. Si crea un amore autentico”.