Irama, la creatrice di un video: “Non mi ha pagato!”

9 Agosto 2018 Off Di NonSolo.Tv
Irama, la creatrice di un video: “Non mi ha pagato!”

Irama, la creatrice di un video: “Irama non mi ha pagato”

Con “Nera” sta raggiungendo tutti i record immaginabili ques’esteta. Si tratta di Irama, vincitore della scorsa edizione di Amici, che dopo due mesi dal talent resta ai vertici delle classifiche musicali italiane.

Tra i tanti inediti presentati nell’album Plume, uno in particolare “Che ne sai” si trova, però, al centro di una polemica nata su Instagram.

Quest’ultimo singolo è stato presentato su Youtube con un official Lyric Video realizzato con delle grafiche curate da Alessia Messina.

Nelle sue Instagram Stories la ragazza avrebbe però lamentato un mancato pagamento o ritardo da parte di Irama.

La speranza è l’ultima a morire e la mia è morta da un pezzo. Mi deve pagare per un video ufficiale (in teoria due, ma ne ha reso pubblico uno solo), per tutti i disegni ecc. Ogni lavoro ha un prezzo! Che deve essere sempre rispettato.

Ma il cantante ne è al corrente?

Certo che lo sa, eravamo d’accordo. Ma non importa ormai, se arrivano bene, altrimenti ciao ciao. Come se non lo avessi già fatto (provare a ricordarglielo)

Infine Alessia fa una precisazione

Non ho fatto il post per infangare lui, ma ho semplicemente risposto a una domanda spiegando la mia situazione. Non vuol dire che Irama non mi pagherà mai, ma semplicemente sto aspettando.

Arriverà presto una risposta da parte del cantante?