Miss Italia 2018, Fabrizio Frizzi sarà ricordato

14 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Miss Italia 2018, Fabrizio Frizzi sarà ricordato

Miss Italia 2018, Fabrizio Frizzi sarà ricordato

La settantanovesima edizione del concorso per l’elezione di Miss Italia che sarà trasmessa in diretta su La7 domenica 16 settembre 2018 ricorderà Fabrizio Frizzi. Sarebbe quasi inevitabile non ricordare il conduttore televisivo scomparso qualche mese fa, che ha reso grande il concorso di bellezza, presentando l’evento dal 1988 al 2002 e poi nel 2011 e 2012.

È stata la stessa patron del concorso, Patrizia Mirigliani, che ha raccolto il testimone dell’organizzazione dal padre Enzo nel 2010, a darne notizia sull’ultimo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni, richiamando alla memoria il proprio ricordo del presentatore scomparso a marzo:

“Un ragazzo magnifico che faceva parte della nostra famiglia. Abbiamo vissuto con lui tantissimi anni, fatti di lavoro e di amicizia, al fianco delle nostre miss. Avevo pensato di dare a Fabrizio la prossima edizione, quando Miss Italia festeggerà 80 anni. Lo ricorderemo assieme alle 30 ragazze finaliste.”

Fabrizio Frizzi, per anni, è stato il volto del concorso di bellezza che gli ha portato tanta fortuna non solo nella carriera televisiva ma anche nella vita privata. Il conduttore romano era legato all’evento non solo professionalmente: nel 2001 aveva conosciuto a Salsomaggiore quella che sarebbe divenuta sua moglie nel 2014, Carlotta Mantovan.

Al momento della scomparsa la stessa patron del concorso Patrizia Mirigliani aveva detto a La Vita in diretta:

“Ha iniziato con noi nell’88, eravamo nuovi nel mondo della Rai e lui era nuovo a un grande evento come Miss Italia. Abbiamo sperato e gioito insieme”.

La Mirigliani ha svelato che Frizzi era molto contento di essere tornato a condurre gli ultimi due anni di Miss Italia targato Rai, prima di essere cancellato e trasferito su La7:

“Eravamo la sua vita. Le Miss lo ricordano perché è stato un grande Maestro di vita”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui