Chiara Ferragni e Fedez, una settimana al matrimonio

25 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Chiara Ferragni e Fedez, una settimana al matrimonio

Chiara Ferragni e Fedez, una settimana al matrimonio

Tra una settimana Fedez e Chiara Ferragni saranno finalmente sposi. Il noto rapper italiano e la fashion blogger più famosa al mondo sono pronti a diventare marito e moglie. Dopo la nascita del piccolo Leone, i due celebreranno un altro evento molto importante della loro vita e lo faranno nella splendida cornice siciliana di Noto il prossimo 1 settembre.

Entrambi hanno, quindi, scelto di dedicare al loro amore un bellissimo tramonto senza perdere l’occasione di condividere questo emozionante momento con i loro fan. I due scrivono da Ibiza dove si stanno godendo le ultime ore prima di tornare in Italia e prepararsi alla celebrazione delle loro nozze.

“Il mio ultimo tramonto a Ibiza con te, sul nostro tetto a una settimana dal nostro matrimonio. Ricorderò questo giorno per sempre. Ti amo.”

Questa è la dedica scritta da Chiara qualche minuto fa per il suo futuro marito il quale risponde:

Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo. Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà. Manca una settimana, sono in ansia ma felice. La vita è difficile ma il panorama è bellissimo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui