UeD, Mattia Marciano rompe il silenzio e parla della rottura con Vittoria

26 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Mattia Marciano rompe il silenzio e parla della rottura con Vittoria

Tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello è finita definitivamente?

Al centro del gossip nelle ultime ore Mattia Marciano, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da giorni non si fa che parlare della fine della storia d’amore tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello. I fan avevano sospettato un probabile tradimento da parte di lui, la Deganello però ha subito smentito.

Nelle ultime ore Mattia Marciano ha finalmente detto la sua in merito alla rottura della sua storia d’amore con Vittoria. Tramite una diretta Instagram ha detto: “Non so se è una rottura definitiva, ma momentaneamente io e Vittoria non stiamo insieme, perché stare insieme adesso come stavamo non era produttivo né per me né per lei. Quindi abbiamo preso questa decisione per il bene di entrambi”.

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Non facciamo finta di esserci lasciati per visibilità, è una cosa che non mi appartiene. Non giocherei mai sulla mia storia e sui miei sentimenti per notorietà, non l’ho fatto quando stavamo insieme, figuriamoci adesso.”

E ancora: “Con Vittoria ci siamo sentiti, ci siamo parlati, e le cose adesso stanno così. Non voglio entrare nei dettagli, non sp…….rò mai né me né lei.

Mattia Marciano ha concluso dicendo: “Quando una storia finisce significa che c’erano dei problemi, abbiamo fatto il possibile per superarli ma non ci siamo riusciti, almeno per il momento, e quindi è meglio se stiamo un po’ separati”.

Vittoria Deganello e Mattia Marciano si sono lasciati definitivamente? A voi i commenti!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui