J-Ax, il futuro discografico e cinque nuovi date

28 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
J-Ax, il futuro discografico e cinque nuovi date

J-Ax, il futuro discografico e cinque nuovi date

Lo scorso 11 maggio è uscito “25 Ax – Il Bello di essere J-Ax”, la raccolta con cui J-Ax ha celebrato i suoi 25 anni di attività discografica e che vede il rapper italiano tornare in carreggiata con la sua carriera esclusivamente da solista dopo una lunga collaborazione con Fedez.

J-Ax continuerà a festeggiare i suoi 25 anni di carriera anche con cinque nuove date ad ottobre. Saranno a Milano, dal 15 al 22 ottobre, prima del meritato riposo. Il rapper ha, infatti, deciso di prendere una pausa di almeno un anno dai palchi. Lo ha comunicato con un video pubblicato sui suoi profili social ufficiali: Facebook e Instagram.

Il motivo principale della pausa è da ricondurre al lavoro previsto per la realizzazione di un nuovo album solista. Prima di questo periodo, il cantante milanese si esibirà al Fabrique, con una serie di concerti, per festeggiare i venticinque anni di carriera. J-Ax a Milano saluterà il pubblico per poi farsi desiderare di più e tornare con tanti altri nuovi successi.

Il duo J-Ax e Fedez ha concluso i propri concerti sul palco di San Siro, lo scorso 1 giugno, segnando di fatto la fine di un legame che è andato oltre al rapporto professionale, sfociando in sincera amicizia. La Newtopia, etichetta discografica fondata dai due rapper, ha annunciato da poche settimane che si occuperà solo dei progetti di Fedez.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui