Uomini e Donne, Giorgio Manetti non tornerà in trasmissione

30 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Giorgio Manetti non tornerà in trasmissione

Giorgio Manetti ha lasciato davvero il Trono Over?

Si torna a parlare ancora una volta di Giorgio Manetti, divenuto noto grazie al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il noto cavaliere qualche tempo fa aveva fatto sapere che non sarebbe tornato in trasmissione a settembre, poco dopo sembrava aver cambiato idea ma ad oggi il suo abbandono sembra essere ufficiale.

Negli ultimi mesi in molti si sono chiesti se Manetti sarebbe tornato in trasmissione oppure no. A svelare la verità ci ha pensato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Nella rubrica Chicche di Gossip si legge: “Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti”. Il cavaliere non ha ancora detto nulla in merito alla notizia, probabilmente Manetti vorrà dedicarsi a nuovi progetti.

Di certo a molti mancheranno i continui tira e molla tra Gemma Galgani Giorgio Manetti. Adesso che il cavaliere non farà più parte del Trono Over, la dama proverà seriamente a voltare pagina? Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui