Uomini e Donne, Andrea Damante beccato mentre bacia Sharon

31 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Andrea Damante beccato mentre bacia Sharon

Chi è la nuova fiamma di Andrea Damante?

Al centro del gossip nelle ultime ore Andrea Damante, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista ha dimenticato Giulia? Dalle foto postate da Spy Magazine sembra proprio di si. Il settimanale ha beccato Damante con un’altra ragazza mentre si scambiano baci e coccole in barca.

Ma chi è l’ipotetica nuova fiamma di Andrea Damante? La ragazza si chiama Sharon, i due si sono conosciuti nel corso di qualche serata a Formentera, lei è la pr del locale dove suona il dj veronese. Sembra esserci molta complicità tra loro.

In molti si chiedono se Andrea Damante faccia sul serio con Sharon, potrebbe essere anche un modo per l’ex tronista di dimenticare Giulia. L’ex corteggiatrice non ha ancora rotto il silenzio in merito al nuovo flirt di Damante, i due in più occasioni hanno ribadito di essersi lasciati in modo sereno.

L’ex tronista e Sharon ufficializzeranno presto la loro relazione? Non ci resta che attendere per scoprire come stanno davvero le cose tra loro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui