Le Iene, cambia il palinsesto di Italia 1: il programma andrà in onda tutti i giorni

11 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Le Iene, cambia il palinsesto di Italia 1: il programma andrà in onda tutti i giorni

Novità in vista per il palinsesto di Italia 1, Le Iene andranno in onda tutti i giorni e cambieranno nome

Cambiamenti in vista per Le Iene, la storica trasmissione di approfondimento e attualità con l’arrivo del nuovo anno potrebbe non andare più in onda due volte a settimana, domenica e martedì, ma tutti i giorni.

A far trapelare l’indiscrezione ci ha pensato Publitalia che negli ultimi giorni ha reso noti i palinsesti Mediaset che riguardano i primi mesi del 2020, da gennaio a marzo. Il programma andrà in onda sempre su Italia 1, ma in base a quanto è trapelato andrà in onda dalle ore 19:20 alle 20:10.

Le novità non sono però finite, Le Iene dovrebbe infatti subire un cambiamento anche in merito al suo nome, a quanto pare si chiamerà La storia d’Italia vista dalle Iene. In molti stanno riportando la notizia negli ultimi giorni, tra questi anche Tv Blog. Il noto sito di informazioni fa sapere che Le Iene potrebbe approfittare del cambiamento per mandare in onda i servizi più vecchi della trasmissione.

Fino ad ora quella fascia oraria è stata occupata da alcune note serie televisiva, se il cambiamento sarà confermato Le Iene sostituirà infatti CSI, CSI Miami e CSI New York. Ad oggi non è ancora chiaro quando avverrà questo importante cambiamento del palinsesto di Italia Uno, non si sa nemmeno di cosa tratterà il programma se andrà in onda tutti i giorni. Si attendono nuovi dettagli per scoprire tutte le novità de Le Iene.

Sara Fonte