Ludovica Valli criticata sui social: la decisione dell’ex tronista

Ludovica Valli criticata sui social: la decisione dell’ex tronista

6 settembre 2018 0 Di sarafonte

Ludovica Valli sbotta sui social, ecco cosa ha deciso

Al centro del gossip nelle ultime ore Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da pochi giorni la Valli ha svelato ai suoi fan di aver trovato l’amore, lui è Federico. L’ex tronista sui social appare radiosa, dopo moltissimo tempo sta provando emozioni e tanta felicità accanto al personal trainer.

Negli ultimi giorni sul suo profilo Instagram ha postato qualche scatto insieme al fidanzato, ad ogni foto ha aggiunto dolci dediche d’amore. L’ultima foto della Valli, però, non è stata molto apprezzata dai follower. Nella foto si vedono lei e Federico dentro una vasca da bagno che si baciano.

Le critiche per Ludovica Valli sono state davvero tante, l’hanno definita un’esibizionista, esagerata e volgare. Di certo Ludovica non è rimasta in silenzio dopo aver letto certi commenti. Agli insulti l’ex tronista ha risposto:  “A me certe cose non toccano più. Mi dispiace solo per la persona che ho accanto oggi perché deve subirsi queste parole.” 

La Valli si preoccupa per Federico. Lei è abituata a leggere certe critiche sui social, ma non è felice che il suo fidanzato debba leggere certe cose. L’ex tronista ha quindi preso la sua decisione, ai fan ha fatto sapere che: “Oltre a condividere qualche foto di lui e di noi insieme, ad oggi non metterò nient’altro!”

Sara Fonte