Roberta Morise svela: “Ho rivisto Carlo Conti…”

10 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Roberta Morise svela: “Ho rivisto Carlo Conti…”

Roberta Morise e Carlo Conti si sono rivisti,la conduttrice parla dell’incontro

Al centro del gossip nelle ultime ore Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti, la conduttrice a breve condurrà I Fatti Vostri al posto di Laura Forgia.

Carlo Conti Roberta Morise si sono lasciati da anni, i due non erano rimasti in contatto dopo la rottura. Si sono più rivisti? La conduttrice ha fatto sapere di aver rivisto da poco l’ex fidanzato.

Intervistata dal settimanale Spy ha svelato: “L’ho rivisto alla presentazione dei palinsesti Rai ed è stato molto gentile. In fondo lui è il mio mentore e penso che i suoi fossero auguri sinceri. Ma non abbiamo contatti da molto tempo né alcun tipo di rapporto: per quanto mi riguarda è così con tutti i miei ex”.

Da circa due anni Roberta è legata a Luca, i due pensano già alle nozze ma il loro rapporto quest’anno dovrà affrontare un momento delicato a causa della distanza.

La Morise ha spiegato: “Questo per noi sarà un anno di prova: torno a vivere a Roma e lui dovrà fare il pendolare e darsi una mossa visto che fino ad ora sono sempre andata io a Lugano da lui. Comunque il matrimonio è di sicuro uno dei miei sogni”.

Roberta Morise è molto soddisfatta della sua carriera, la conduttrice ha concluso dicendo: “In 14 anni di lavoro in tv non mi sono mai fermata, sono fortunata. Ma non ho santi in paradiso, tutto ciò che è arrivato fino ad oggi me lo sogno guadagnato”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui