GF, Lucia Orlando svela: “Tra me e Filippo non è finita”

11 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
GF, Lucia Orlando svela: “Tra me e Filippo non è finita”

Lucia Orlando ancora innamorata di Filippo, i due torneranno insieme?

Si torna a parlare della fine della storia d’amore nata tra Lucia Orlando Filippo Contri al Grande Fratello 15. La loro relazione è durata circa 5 mesi, ma i due non sono riusciti più ad andare d’accordo.

In molti sperano in una loro riconciliazione, tra i due è davvero finita? Sembra proprio di no. L’ex gieffina ha lasciato intendere ai fan che c’è ancora qualche speranza di rivederla insieme a Filippo.

Ospite di Barbara D’Urso ieri a Pomeriggio CinqueLucia Orlando ha infatti dichiarato: “Il rapporto tra me e Filippo non è finito, noi continuiamo a sentirci”.

Perché i due hanno deciso di lasciarsi? A questa domanda l’ex gieffina ha risposto: “Non è successo nulla di grave. Semplicemente siamo due persone con due caratteri particolari”.

Lucia Orlando ha poi aggiunto: “A volte per non rovinare quello che è l’affetto, quello che è l’amore, si è deciso di far respirare un po’ il rapporto. Poi se torna torna se non torna si è vissuto a pieno”.

La conduttrice ha stuzzicato Lucia chiedendole se fosse ancora innamorata di Filippo Contri. Lucia ha concluso dicendo: “Io penso che l’amore non può finire da un giorno all’altro, è impossibile”. 

Sembra proprio che i due si amano ancora, torneranno insieme dopo essersi presi una pausa? A voi i commenti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui