Nicole Mazzocato ha un nuovo fidanzato dopo Fabio? L’indizio

18 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Nicole Mazzocato ha un nuovo fidanzato dopo Fabio? L’indizio

Nicole Mazzocato ha già dimenticato Fabio Colloricchio?

Al centro del gossip nelle ultime ore Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Fabio Colloricchio sembra proprio che l’ex corteggiatrice abbia già voltato pagina. Lei stessa pochi giorni fa ai suoi tantissimi follower aveva svelato che c’è un nuovo ragazzo nella sua vita. La Mazzocato aveva però preferito non rivelare ancora nessun dettaglio, prima di rendere la cosa ufficiale vuole vedere come vanno le cose tra loro.

Eppure poche ore la Nicole Mazzocato tra le sue Instagram Stories ha postato una foto dove si vede lei che brinda con un ragazzo di nome Thomas, i volti non si vedono e l’account del ragazzo è privato. Sarà proprio lui il ragazzo misterioso che è entrato a far parte della vita dell’ex corteggiatrice? Questo ancora non ci è dato saperlo, per saperne di più dobbiamo aspettare che sia proprio lei a rivelare qualche dettaglio in più.

In molti speravano ancora di rivedere Fabio Colloricchio Nicole Mazzocato insieme come coppia, ad oggi però la loro storia d’amore sembra essere chiusa definitivamente.

Sara Fonte