UeD, Fabio e Nicole Mazzocato criticati: l’ex corteggiatrice sbotta

12 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Fabio e Nicole Mazzocato criticati: l’ex corteggiatrice sbotta

Perché Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sono stati tanto attaccati sui social?

Al centro del gossip nelle ultime ore Fabio Colloricchio Nicole Mazzocato, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Fabio e Nicole sono finiti al centro di moltissime critiche e polemiche sui social poche ora fa. Il motivo? Un video postato dall’ex tronista non è affatto piaciuto a follower. Nel video i due ballano uno dei tormentoni estivi, alla fine si rendono anche sensuali.

In molti hanno accusato i due di essere volgari ed esagerati, altri li hanno criticati per il fatto di essere sempre in giro per il mondo invece di lavorare. Tra i vari commenti si legge: “Quanto vorrei che andaste a raccogliere pomodori”, “Andate in miniera a lavorare”, “Troppo volgare per i miei gusti”.

Di fronte alle moltissime critiche, Nicole Mazzocato non è riuscita a rimanere in silenzio. L’ex corteggiatrice piuttosto infastidita ha detto: “Se siete sempre pronti a rispondere evidentemente non avete un lavoro impegnativo. Andate voi a raccogliere pomodori e patate. Gettare veleno e cattiverie sugli altri non vi farà passare per migliori o superiori.”

La fidanzata di Fabio Colloricchio ha poi aggiunto: Noi siamo estremamente disponibili perchè non ci crediamo niente di niente se non persone normali.” Per poi concludere: “Cercate di avere un pò più di umanità che non guasta mai. Anzi.”

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui