Fedez, ecco alcuni stralci dell’intervista da Maurizio Costanzo
16 Settembre 2018Fedez, alcuni stralci de L’Intervista di domani sera
Torna lunedì il grande appuntamento condotto da Maurizio Costanzo con “L’Intervista” su Canale 5 in seconda serata con Fedez. Il rapper, fresco di matrimonio, si racconterà ripercorrendo la sua carriera discografica e la sua vita privata, sicuramente in un modo come mai prima d’ora era stato fatto in tv.
Successo
Fedez: Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico, non c’è mai stata la ricerca della fama in sé… […] il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male.
Costanzo: Ciò che volevi essere?
Fedez: Ciò che volevo essere e anche ciò che non avrei mai voluto essere, un po’ in mezzo tra quello che ho sempre odiato e quello che avrei voluto essere.
Costanzo: Parliamone, cos’è che hai sempre odiato?
Fedez: Da piccolo avevo delle convinzioni, degli ideali, inevitabilmente sono diventato ciò che ho sempre odiato, appartenendo a classi subalterne e affrontando anche tematiche sociali, venivo da una estrazione fortemente connotata politicamente, però, inevitabilmente, il mio imborghesimento artistico e personale mi ha fatto diventare un po’ una contraddizione vivente.
Genitori
Costanzo: Da quello che dici mi sembra che sia bello il rapporto con i tuoi genitori…
Fedez: Sì, è sicuramente migliorato nel tempo […] siamo una famiglia con pochi fronzoli, io e mia mamma penso che ci diciamo “ti voglio bene” una volta all’anno, solo in occasioni speciali […] sprechiamo poche parole ma viviamo molto il rapporto.
Fedez, le dichiarazioni sul figlio e sulla moglie
Costanzo: Ti ho visto gli occhi lucidi quando è comparso Leone.
Fedez: E vabbè…è normale.
Costanzo: Sii contento di questo perché non credo ci sia gioia maggiore…
Fedez: Sono d’accordo…
Fedez: Con Chiara ci fu da subito un’affinità che era fuori dal comune […] penso che sia una persona estremamente intelligente e estremamente positiva. Per me è stata una sorta di medicina perché io sono praticamente l’opposto, io sono una persona molto cinica. Sono una persona poco spensierata. Quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io vado verso il vuoto e il problema è che il vuoto ti può anche risucchiare […] lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei.
Il programma L’intervista è scritto da Maurizio Costanzo. Prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è curata da Valentino Tocco.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News