Giorgia, a novembre esce il nuovo album di cover

3 Ottobre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Giorgia, a novembre esce il nuovo album di cover

Giorgia, a novembre esce il nuovo album di cover

Tra i tanti dischi musicali pronti ad essere rilasciati nelle prossime settimane, arriverà anche quello di Giorgia. L’annuncio è arrivato oggi, direttamente dai social dell’artista, che ha pubblicato su facebook:

“Le canzoni sono strade che portano al cuore, “Pop Heart” il mio disco di cover Out 16.11.18 #popHeart”

Alla frase è allegata anche la cover art dell’album in uscita, quindi, il prossimo 16 novembre. Si chiamerà Pop Heart e raccogliera una lunga serie di cover di brani famosi e celebri.

La cantante, infatti, inizia la sua carriera proprio cantando live i brani di altri celebri interpreti e oggi decide di raccogliere in un album le cover, riarrangiate da Michele Canova. Si tratta di un progetto unico nel suo genere dedicato ai suoi numerosi fan e a tutti coloro che hanno ascoltato e riascoltato gli indimenticabili brani inclusi nel disco che hanno scritto la storia della musica.

La cover art dell’album è firmata da un giovane artista pop originario di Roma Marco Bettini, con il lavoro grafico dello studio BJF.

Nuovi dettagli saranno sicuramente forniti nelle prossime settimane.

Pop Heart

Le canzoni sono strade che portano al cuore, "Pop Heart" il mio disco di cover Out 16.11.18 #popHeart

Zve?ejnil(a) Giorgia dne St?eda 3. ?íjen 2018


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui