Giulia De Lellis svela: “Mi sto dedicando a me, sto rinascendo”

7 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis svela: “Mi sto dedicando a me, sto rinascendo”

Giulia De Lellis è felice, si dedica a se stessa e al suo lavoro

Continua ad attirare l’attenzione del gossip Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la rottura con Andrea Damante la De Lellis ha iniziato a dedicarsi solo a se stessa e al suo lavoro. Negli ultimi mesi sono stati davvero tanti i cambiamenti nella vita dell’ex corteggiatrice.

Nelle ultime ore su Instagram Giulia De Lellis ha fatto sapere che si sta dedicando a nuovi ed entusiasmanti progetti, come al solito però non ha rivelato nulla. Queste le sue parole: “Oggi mi dedicherò a due progetti che mi stanno molto a cuore. Non appena sarà tutto più chiaro, vi racconterò meglio. Sapete che non posso spoilerare prima del previsto (anche se vorrei tanto farlo)”.

L’ex corteggiatrice al momento è presa da moltissime cose e decisioni importanti: “Ottobre per me sta diventando un mese di decisioni importanti. Organizzazione generale ma soprattutto di rinascita. Mi sto abituando ad una vita, a nuove abitudini.”

La De Lellis ha poi aggiunto: “È l’inizio di un momento e di un qualcosa che mi porterà tanto, anche se sto impazzendo, correndo ogni giorno come una folle da una parte all’altra”.

Ma come sta Giulia De Lellis? In merito a ciò lei stessa ha svelato: “Mi chiedete spesso come sto, mi chiedete se sono felice: posso dirvi che mi sto dedicando a me, che sto cercando di realizzarmi perché tutto quello che mi è capitato, al di là dei dettagli più scomodi, è una grande fortuna.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui