Federica Nargi in splendida forma a Formentera: fan in delirio per le sue pose sexy

31 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Federica Nargi in splendida forma a Formentera: fan in delirio per le sue pose sexy

Federica Nargi mostra un fisico da urlo, le sue foto mandano i fan in delirio

Federica Nargi sul suo profilo Instagram mostra una forma fisica perfetta. Al momento si sta godendo lo splendido mare di Formentera e non perde occasione per condividere qualche suo scatto con i suoi tantissimi fan.

Solare e bella come non mai la Nargi incanta i suoi follower con le sue curve sensuali. Da pochi mesi è diventata mamma per la seconda volta ma il suo corpo è perfetto come sempre.

Negli ultimi giorni la compagna di Alessandro Matri ha pubblicato su Instagram alcuni suoi scatti in bikini, inutile dire che ha mandato in fan in delirio con il suo fisico mozzafiato. L’ex velina di Striscia la notizia di tanto in tanto pubblicizza la linea di costumi disegnata da lei, facendo intravedere anche le sue curve da urlo.

Tantissimi sono i commenti degli utenti nei confronti di Federica Nardi per la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Gli scatti postati dall’ex velina non passano certo inosservati agli occhi dei tantissimi fan che la seguono e la sostengono ogni giorno, i suoi scatti in pochissimo tempo riescono sempre ad ottenere moltissimi like e commenti positivi.

Sara Fonte