Mara Venier e Barbara D’Urso, è scontro sulla “domenica pomeriggio”?

7 Ottobre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Mara Venier e Barbara D’Urso, è scontro sulla “domenica pomeriggio”?

Mara Venier: “Questo programma è fatto coi sentimenti, quelli veri!”

Cresce ancora di più la tensione tra Mara Venier e Barbara D’Urso. Dopo le frecciatine lanciatesi sui social in settimana, c’ha pensato Mara Venier a rincarare la dose. Durante l’intervista a Loretta Goggi, nella puntata di Domenica In di oggi pomeriggio, si è messa a piangere insieme a lei ricordando Gianni Brezza, grande amore della cantante e amico della conduttrice.

Le due, visibilmente commosse, si sono poi abbracciate ed a fine intervista la Venier ha esclamato:

Che bello, io sono molto felice di fare questo programma perché credo sia una bella trasmissione fatta col cuore, fatta col cuore! Coi sentimenti, quelli veri! quelli veri! quelli veri!“. Mara Venier ha più volte sottolineato “quelli veri” alludendo probabilmente a qualcosa.”

 

La stessa D’Urso, oggi sul finire della trasmissione non ha perso l’occasione di rilanciare, e nei saluti finale si è lasciata sfuggire:

“Grazie per gli ascolti di Domenica scorsa. Siamo la vera e originale Domenica pomeriggio. […] Publitalia ha aggiunto ben due blocchi pubblicitari all’interno di Domenica Live. Abbiamo avuto ben 13 pubblicità.”

L’episodio accade qualche giorno dopo le belle parole di Alessia Marcuzzi nei confronti di Mara Venier, ormai ex opinionista de L’Isola dei Famosi taragata Mediaset:


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui