Chiara Nasti appoggia Eva Henger: “Marco ha fumato insieme a Monte”

23 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Chiara Nasti appoggia Eva Henger: “Marco ha fumato insieme a Monte”

Chiara Nasti conferma la tesi di Eva Henger

Pochi giorni fa Striscia ha fatto ascoltare una registrazione ad Alessia Marcuzzi che confermerebbe la versione di Eva Henger, nelle ultime ore è stato svelato che la voce appartiene a Chiara Nasti. 

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non solo ha confermato che Francesco Monte ha fumato marijuana, ma ha svelato anche il nome di colui che ha fumato insieme a lui. Striscia la notizia ha fatto ascoltare la registrazione, queste le parole della blogger: “Non era difficile trovarla. Fumava tutto il tempo, dalla mattina che si svegliava alla sera. Nadia piangeva perché si svegliava tutta stonata”.

Stando alle sue parole anche Marco Ferri sarebbe coinvolto, ha infatti dichiarato: “Marco ha fumato appresso a lui. Se a noi ci fermava la polizia ci mettevano tutti dentro. Noi ci siamo fatti 40 minuti di macchina con questo pacchetto di erba così!”

Chiara Nasti, riferendosi a Francesco Monte, ha concluso dicendo: “Lui l’ha chiesta a tutti, l’ha chiesta a uno dell’albergo…”. La blogger sin dall’inizio non voleva essere coinvolta nella questione del canna-gate, le sue parole però potrebbero dimostrare che Eva ha detto la verità.

Sara Fonte