Eva Henger svela: “Francesco Monte mi deve ringraziare”

8 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Eva Henger svela: “Francesco Monte mi deve ringraziare”

Eva Henger ancora contro Francesco Monte, è al GF Vip grazie a lei?

Si torna a parlare ancora una volta di Eva Henger Francesco Monte. Dopo la questione del canna-gate scoppiata all’Isola dei Famosi, i due non sono rimasti affatto in buoni rapporti.

Al Grande Fratello Vip Monte ha rivelato agli altri concorrenti di aver proceduto per vie legali contro Eva Henger. Eppure la Henger ha sempre detto di non aver ricevuto querele o altro da parte di Monte. Ieri a Domenica Live ha infatti ribadito: “Non ho mai ricevuto avvisi giudiziari, notifiche o simili”.

L’ex attrice ha poi aggiunto: “Se ci sarà quello che rischia di più è Francesco, che si gioca vita privata e carriera. Io potevo denunciarlo in Honduras, dove ci sono leggi severissime a riguardo, ma non l’ho fatto”.

La Henger pensa che grazie alla questione del canna-gate l’ex tronista sia diventato più popolare. Lei stessa ha detto: “Francesco Monte mi deve ringraziare. A mai nessuno è stata data la possibilità di partecipare a due reality show in uno stesso anno. Grazie al canna-gate ha acquistato popolarità e le sue serate sono raddoppiate”.

Francesco Monte nella casa più spiata d’Italia si è avvicinato molto a Giulia Salemi. In merito al loro flirti Eva Henger ha detto: “La storia con Giulia Salemi? Uguale a quella con Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi. Spero non finisca allo stesso modo“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui