Selena Gomez ricoverata in ospedale, ecco cosa è successo

11 Ottobre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Selena Gomez ricoverata in ospedale, ecco cosa è successo

Selena Gomez ricoverata in ospedale, ecco cosa è successo

Selena Gonez è stata ricoverata in ospedale. A darne notizia è stata, ancora una volta, il sito americano TMZ che ha rivelato stamani il motivo del ricovero. Nelle ultime settimane, infatti, si erano quasi perse le tracce di Selena Gomez, una delle popstar più seguite su Instagram.
La cantante avrebbe avuto una una crisi. Per questo motivo, stando a quello che riporta il noto sito americano, la Gomez adesso si troverebbe in una clinica psichiatrica.
“(…) Le nostre fonti ci hanno riferito che nell’ultima settimana di settembre la cantante si trovava a casa sua, quando c’è stata la prima emergenza, ha avuto anche un problema fisico. Un membro della sua famiglia l’ha portata immediatamente al Cedars-Sinai Medical Center in L.A.
Selena è stata dimessa pochi giorni dopo, ma purtroppo è tornata d’urgenza in ospedale a causa del basso numero di globuli bianchi, che ha gettato la popstar in una spirale emotiva che l’ha trascinata a fondo.

Poco dopo essere stata ricoverata ha insistito per andarsene, ma i medici le hanno detto che non poteva. Ci è stato detto che Selena ha avuto un nuovo crollo e che ha dato di matto. Lei ha provato a strapparsi le cannule dalle braccia. Diverse fonti hanno definito l’episodio una vera crisi, un brutto crollo. Ci è stato detto che la Gomez è attualmente in una struttura psichiatrica che tratta diversi disturbi mentali e che ha ricevuto varie DBT, terapie dialettico comportamentali.”

 La Gomez non ha mai nascosto i suoi problemi salute mentale e non, e di recente ha anche fatto una live dove ha parlato a cuore aperto della sua depressione e di come questa le ha portato via cinque anni della sua vita.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui