Michael Bublé, lascio la musica

13 Ottobre 2018 0 Di Stefano T. Vilardo
Michael Bublé, lascio la musica

Michael Bublé, lascio la musica

Michael Bublé abbandona il mondo della musica. Il cantante canadese, nella sua “ultima intervista” rilasciata al magazine Daily Mail’s Weekend, ha rivelato le sue serie intenzione di ritirarsi dal mondo dello spettacolo.

Bublé, già due anni fa, si era allontanato dai riflettori in seguito alla diagnostica di un tumore al fegato al figlio Noah, di soli tre anni, fortunatamente guarito. Il cantante ha, infatti, motivato la sua decisione spiegando che il periodo in cui suo figlio ha dovuto lottare contro un tumore, da cui è fortunatamente guarito, ha cambiato in maniera drastica la sua visione della vita e della musica. Il cantante non ha impiegato tanto ad ammettere: “non ho più il fegato per andare avanti”.

Il suo ultimo album, Love uscirà il 16 novembre, e sarà dunque l’album d’addio.

“Non avrei pubblicato questo disco se non per due motivi, il primo è l’amore e la gratitudine che provo verso i miei fans per avermi aspettato e supportato in quel periodo difficile e il secondo è la passione che provo per la musica che mi ha portato a terminare questo progetto. Ho deciso che è meglio lasciare ora che la mia carriera ha raggiunto il punto più alto”.

Nell’intervista lo stesso Bublé detto:

“Non so neanche se riuscirò a terminare questa conversazione senza piangere. E non ho mai perso il controllo delle mie emozioni in pubblico. Questa è la mia ultima intervista. Mi ritiro. Ho realizzato l’album perfetto e ora posso lasciare davvero al top”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui