Ilary Blasi a Verissimo: la verità sul cambio look

14 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Ilary Blasi a Verissimo: la verità sul cambio look

Ilary Blasi indossa una parrucca, ecco cosa ha detto sul suo cambio look

Ilary Blasi ieri è stata ospite di Silvia Toffanin Verissimo dove ha parlato finalmente del suo cambio look. Nel corso della messa in onda della prima puntata del Grande Fratello Vip, la conduttrice è apparsa con i capelli corti, un cambiamento assai evidente.

In molti le hanno fatto domande in merito alla scelta di tagliare i capelli, la conduttrice ha fatto sapere di non averli tagliati davvero, indossa semplicemente una parrucca. Il motivo? Voleva adottare un look diverso senza tagliare davvero i suoi capelli.

Alla Toffanin ha detto: In America si usano molto le parrucche per cambiare aspetto senza rovinare i capelli. Anche mia nonna negli anni Cinquanta lo faceva. Mi piaceva questa idea e ho deciso di indossare pure io una parrucca”.

La moglie di Francesco Totti ha poi aggiunto: “Sono molto aperta alle critiche, in fondo faccio spettacolo. Per questo la scelta di giocare con i capelli, con il look, sono tutte cose che fanno parte di questo mondo. Criticare fa parte dello spettacolo. Ben vengano anche le critiche, chi sta sul divano vuole vedere qualcosa di diverso”.

Durante l’intervista la Toffanin ha parlato anche di Lory Del Santo, la quale è entrata nella casa più spiata d’Italia nonostante la recente perdita del figlio. Ancora una volta Ilary Blasi ha ribadito: “Ognuno reagisce al dolore a modo suo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui