Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Se mi ami veramente…”

15 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Se mi ami veramente…”

Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma, non l’amava ma credeva nella loro storia

Giorgio Manetti è tornato a parlare di Gemma Galgani ieri a Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

La loro storia d’amore è stata molto chiacchierata, i due dopo aver chiuso la loro relazione si sono scontrati continuamente al Trono Over di Uomini e Donne. Ad oggi i due sembrano essere di nuovo amici, ma è stato difficile ricostruire il loro rapporto.

Giorgio Manetti non ha mai ammesso di essere stato innamorato di Gemma, ma era davvero attratto da lei. Alla conduttrice ha raccontato il loro primo bacio: “Eravamo sul lungomare di Genova. Ad un tratto mi fermo e dico: “Mi piacerebbe vederti con i capelli sciolti“. Ha fatto un gesto con la testa estremamente femminile e le ho dato un bacio spontaneamente. E’ stato un momento bellissimo.”

L’ex cavaliere ha aggiunto: “In quel bacio le ho trasmesso tutta l’essenza di George. Era rimasta veramente presa e io ho provato un bella sensazione.”

I problemi tra i due sono iniziati perché Gemma voleva qualcosa di più, voleva sentirsi dire che Manetti l’amava. Lui stesso ha detto: “Lei si aspettava il “ti amo”, ma dirlo se non lo senti… C’era un bellissimo rapporto, ma l’innamoramento va ben oltre l’attrazione che c’era. Non so perché, forse la sua eleganza, il suo modo di fare, certe cose non si possono spiegare.”

Giorgio Manetti è rimasto molto deluso quando la dama ha interrotto la loro relazione: “Io ci sono rimasto malissimo. Ero pronto per annunciare di lasciare il programma con lei. Io ci credevo in questa storia. Io dicevo: “Non ti amo ma credo in te. Credo in quello che andiamo a fare“.

Manetti è tornato a parlare della famosa lettere che Gemma gli ha scritto: “In quella lettera non c’era niente di nuovo di quello che avevo già ascoltato. Non mi ha detto la parola basilare: “scusami”. Si facevano progetti per aprire un ristorante insieme, perché quando si è una coppia si fanno le cose insieme.”

Giorgio Manetti ha concluso dicendo: “Mi sembra chiaro che è lei che ha lasciato me. Altro particolare è che io sono stato fedele perché ero contento di questa cosa con lei. Se tu veramente mi ami non puoi lasciarmi in quel modo.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui