Tina Cipollari su Gemma Galgani: “Non diventerà mai una mia amica”

9 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Tina Cipollari su Gemma Galgani: “Non diventerà mai una mia amica”

Gemma Galgani insulta Tina Cipollari dietro le quinte? Ecco cosa ha detto l’opinionista

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Cipollari in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo è tornata a parlare del suo rapporto con Gemma Galgani, è risaputo che le due non si sopportano. In molti accusano la vamp di trattare male la dama, Tina ha però ribadito che anche lei la insulta pesantemente, ma lo fa dietro le quinte.

Tina Cipollari non ha nessuna intenzione di chiarire con la Galgani. Lei stessa ha detto: “Pace con Gemma? Non mi interessa, tanto non diventerà mai un’amica. Da casa tante cose non si vedono, ma lei a telecamere spente me ne dice di tutti i colori. Si merita ciò che ha.”

La nota opinionista ha aggiunto: “Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile. Non penso che la magrezza sia sinonimo di bellezza. Preferisco donne con qualche chilo in più, ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale. Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori”.

Tina Cipollari ha poi concluso dicendo: Non ci sopportiamo perché siamo due donne completamente diverse. Non condivido il suo modo di fare con gli uomini: è giusto che una donna a quell’età si rimetta in gioco, ma con eleganza, non correndo loro dietro piangendo.”

Sara Fonte