Cecilia Rodriguez torna a parlare di Monte: “Non è facile trovare una come me”

18 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Cecilia Rodriguez torna a parlare di Monte: “Non è facile trovare una come me”

Cecilia Rodriguez augura a Francesco Monte di trovare una donna che lo renda felice

Cecilia Rodriguez è tornata a parlare di Francesco Monte in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. I due si sono lasciati da circa un anno, ad oggi però si continua a parlare della loro storia. Sui social lei continua a ricevere critiche per il modo in cui lo ha lasciato.

In merito alla loro rottura la Rodriguez ha detto: “Non è possibile che, dopo tutto questo tempo sia ancora io la cattiva e che si debba ancora parlare di me. È ora di voltare pagina”. Cecilia ci ha tenuto davvero tanto a Monte, di certo non è felice di vederlo soffrire.

La sorella di Belen Rodriguez ha rivelato: “Francesco è una persona alla quale ho voluto molto bene e mi dispiace se soffre. Io credo nel suo dolore perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa.”

La modella argentina ha aggiunto: So che non è facile trovare un’altra come me, ma mi ha perso anche per le sue responsabilità”.

Pochi giorni fa Cecilia Rodriguez ha detto la sua sul flirt di Monte e Giulia Salemi, a volte anche in modo ironico. Lei stessa ha spiegato: “Era una battuta. Capisco che chi vuole fare spettacolo voglia far parlare di sé, ma dovrebbe farlo per ciò che rappresenta e non perchè il suo nome si lega al mio o a quello di Belen”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui