GF Vip, Daniela Del Secco D’Aragona Marchesa? Parla l’ex marito

22 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Daniela Del Secco D’Aragona Marchesa? Parla l’ex marito

Daniela Del Secco D’Aragona non è davvero una Marchesa?

Al centro del gossip Daniela Del Secco D’Aragona, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Daniela Del Secco D’Aragona si fa chiamare Marchesa, il suo titolo nobiliare però non sembra essere reale. A dire la sua in merito alla questione ieri a Domenica Live ci ha pensato il suo ex marito. A differenza di Daniela, Antonio ha davvero un titolo nobiliare, lui infatti è un Barone.

L’ex marito della Marchesa ha smentito che l’ex moglie abbia un titolo nobiliare: “Con me non era Marchesa, dopo la fine della nostra storia non so cosa abbia fatto. Tra l’altro io sono Barone, perché non scegliere il titolo di Baronessa che è più prestigioso di quello di Marchesa?”

Il Barone ha aggiunto: “Siamo stati sposati dal 1999 al 2006 ma formalmente lo siamo ancora oggi visto che non abbiamo mai divorziato. Lei mi ha chiamato due anni fa per chiedermi il divorzio ma io avevo mio padre in ospedale e ho rimandato la questione. Da allora non ci siamo più sentiti”.

Daniela Del Secco D’Aragona è nata da genitori nobili? In merito a ciò l’ex marito ha detto: “Quando vivevamo insieme con noi c’era anche Ludovica, la figlia che Daniela ha avuto dal suo primo matrimonio. Genitori nobili? A me non risulta.”

Antonio ha spiegato cosa faceva la Marchesa quando i due stavano insieme: “Quando ci siamo sposati lei vendeva creme e aveva due centri di medicina estetica, uno a Catanzaro e l’altro a Milano. Non ha mai fatto la massaggiatrice, smentisco questa cosa”.

Anche il fratello del primo marito della Marchesa è stato ospite ieri a Domenica Live. Su Daniela Del Secco D’Aragona ha detto: “Il primo marito della Marchesa, mio fratello, non è mai stato nobile. Quando si sono sposati Daniela faceva l’estetista”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui