UeD, Elga Enardu e Diego: speciali dediche d’amore per l’anniversario

22 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Elga Enardu e Diego: speciali dediche d’amore per l’anniversario

Elga Enardu e Diego Daddi festeggiano il loro primo anniversario di matrimonio

Al centro del gossip nelle ultime ore Elga Enardu Diego Daddi, coppia divenuta nota grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due ieri 21 ottobre hanno festeggiato il primo anniversario del loro matrimonio, entrambi si sono dedicati speciali e romantiche dediche sui social. Diego Daddi ha postato il seguente messaggio dedicato alla moglie: “Tuo, per sempre… Buon primo anniversario a noi. Ti amo.” 

Poche parole ma piene di significato. Anche Elga Enardu non ha perso occasione per ricordare al marito quanto lo ama. Sul suo profilo Instagram ha scritto: “È già trascorso un anno Amore mio, anche se apparentemente sembriamo i protagonisti di una favola senza intoppi, noi sappiamo che ogni giorno combattiamo per noi, per il nostro amore, per la nostra famiglia e come tutti abbiamo casini da risolvere, alti e bassi nel lavoro e perché negarlo? Qualche acciacco!

La Enardu ha aggiunto: “… Come in una vera favola abbiamo l’Amore vero puro e incondizionato. Ti ho amato e mi sono sentita amata, ti ho rispettato e so di essere stata rispettata ogni singolo giorno di questo anno appena passato.”

Elga Enardu ha concluso la sua dedica d’amore dicendo: “Rinnovo le mie promesse per il resto della nostra vita, anche se morte ci dovesse separare! Ti amo, tua moglie.” Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Elga Enardu e Diego Daddi, i due sono più innamorati e felici che mai.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui