Lidia Vella contro Ilary Blasi: “Ha avuto una caduta di stile”

28 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Lidia Vella contro Ilary Blasi: “Ha avuto una caduta di stile”

Ilary Blasi attacca Corona, ecco cosa pensa Lidia Vella

Si continua a parlare della lite scoppiata tra Ilary Blasi Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip, stavolta a dire la sua ci ha pensato Lidia Vella.

L’ex gieffina a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, ha manifestato il suo pensiero in merito alla vicenda. Senza troppi giri di parole ha criticato duramente il comportamento della conduttrice.

Lidia Vella pensa che: “Ilary Blasi ha avuto proprio una caduta di stile”. Per poi aggiungere: “L’ho interpretata come una vendetta”.

Da che parte sta l’ex gieffina? A questa domanda ha risposto: “Ad oggi non lo so, forse con Fabrizio perché non ho trovato giusto neanche io che gli hanno spento i microfoni, non è giusto. Lui è andato lì, obiettivamente, per scusarsi”. 

Per quanto riguarda invece il confronto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, Lidia non se la sente di sostenere l’ex re dei paparazzi. Lei stessa ha spiegato: “In un certo senso mi sono messa nei panni di Silvia e non ho molta stima di Corona in questo senso”. 

Sono in molti a pensare che Ilary Blasi sia stata inopportuna giovedì durante la diretta del Grande Fratello Vip. Corona era entrato nella casa più spiata d’Italia per chiedere scusa all’ex fidanzata, non certo per litigare. La conduttrice avrebbe dovuto parlare di ciò che si erano detti Fabrizio e Silvia, senza tirar fuori rancori passati.

Ilary Blasi ha fatto bene ad attaccare Corona per questioni personali e non attinenti al reality? Voi cosa ne pensate?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui