Samantha De Grenet difende Adriana e attacca Zequila: “Ha avuto una grandissima caduta di stile”

7 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Samantha De Grenet difende Adriana e attacca Zequila: “Ha avuto una grandissima caduta di stile”

Samantha De Grenet si è scagliata duramente contro Antonio Zequila per difendere Adriana Volpe

Antonio Zequila al Grande Fratello Vip ha svelato di aver avuto un flirt con Adriana Volpe, la conduttrice continua però a negare che tra loro ci sia stato qualcosa di più di una semplice amicizia. Samantha De Grenet poche ore fa ci ha tenuto a dire la sua per difendere l’amica.

Tramite un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la De Grenet ha preso le difese di Adriana scagliandosi duramente contro Zequila. Dopo aver postato una foto insieme alla Volpe, nella didascalia ha scritto:  “Fino adesso non ho espresso la mia opinione. Credevo che la situazione sulla presunta relazione tra Adriana Volpe ed Anonio Zequila venuta fuori durante la puntata del GFVip terminasse velocemente. Ma visto che se ne continua a parlare in ogni dove, ora desidero difendere non solo un’ amica, ma la donna!“.

La nota showgirl ha continuato dicendo: “Credo che il sig. Zequila abbia veramente avuto una grandissima caduta di stile, se mai lo ha avuto, dimostrando chiaramente che la classe non è acqua.”

E ancora: “Non è importante ora sapere se la storia tra i due ci sia stata oppure no. Ma penso che quando è chiaro che una donna non ha la voglia di raccontare storielle di quando era poco più che una ragazzina in diretta nazionale, soprattutto poi perché a casa c’è una bambina che va protetta ed un marito, un uomo, che va rispettato, si debba essere così galantuomini da capire di dover fare un passo indietro e mettere la parola fine alla questione.”

La showgirl ha aggiunto: “Sfortunatamente il sig. Zequila non ha avuto la sensibilità e l’educazione di capire tutto questo. Ha reiterato la cosa più e più volte mettendo in seria difficoltà Adriana che si è sentita costretta a giurare pur di far credere al pubblico la sua verità”.

Samantha De Grenet ha poi concluso dicendo: “Siamo nel 2020 e credo che avere un pomeriggio di passione con uomo che ti piace, se ciò dovesse essere vero, non sia così scandaloso o condannabile, Ma altresi sono fermamente convinta che una donna abbia il diritto di scegliere se raccontarlo oppure no.”

Sara Fonte