Marco Carta criticato per la sua omosessualità: il cantante sbotta

31 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Marco Carta criticato per la sua omosessualità: il cantante sbotta

Marco Carta criticato dopo il coming out

Negli ultimi giorni non si fa che parlare di Marco Carta e del suo coming out a Domenica Live. Il cantante, divenuto noto grazie ad Amici, ha scelto la trasmissione di Barbara D’Urso per svelare a tutti di essere omosessuale.

Durante la diretta di domenica 28 ottobre, Marco Carta ha svelato: “Il primo bacio che ho dato a un ragazzo mi ha lasciato senza respiro. Sono qui perché deve essere normale per le persone che stanno a casa, per le famiglie. Mi faceva soffrire non poter camminare per strada con la persona che amo”.

Da troppo tempo il cantante era stanco di nascondersi, fino ad ora però non si era sentito pronto a svelare la verità. Lui stesso ha detto: “Ognuno di noi ha il proprio percorso. Io ci ho messo questo tempo ma oggi mi sento pronto, sicuro di fare coming out. Sono molto felice, mi sento un peso in meno, forse trenta chili in meno”.

Marco Carta ha fatto sapere di avere un fidanzato, ma non ha svelato la sua identità: “Sono felice, innamorato, ho una persona al mio fianco che voglio salutare”.

La conduttrice ci ha tenuto a ringraziare il cantante per aver scelto la sua trasmissione per una rivelazione così importante. Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Sono molto orgogliosa che Marco abbia scelto me e il pubblico di Domenica Live per raccontarsi come non aveva mai fatto finora”.

Barbara D’Urso ha poi aggiunto: “L’amore è uno, l’amore non deve nascondersi e chi ama deve andare a testa alta. Gli omofobi se ne dovranno fare una ragione. Grazie Marco!”.

Marco Carta risponde alle critiche sui social

Tante sono state le critiche nei confronti del cantante dopo la sua rivelazione. Al giorno d’oggi purtroppo sono ancora in molti a non riuscire ad accettare l’omosessualità. Ad ogni modo, il cantante non intende dare peso agli insulti e alle critiche, ha infatti risposto alla D’Urso dicendo: “Grazie Barbara, you are special. Per quanto riguarda gli ironici, non hanno ancora capito. Io ora sono felice, prima no. Viva la libertà”.

Marco Carta in questo momento è molto felice, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Ieri è uscito il suo nuovo singolo “Una foto di me e di te”, ai fan ha fatto sapere di avercela messa tutta.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui