Jack Vanore assente a Uomini e Donne: il motivo

4 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Jack Vanore assente a Uomini e Donne: il motivo

Jack Vanore spiega ai fan di aver avuto molta paura, cosa gli è successo?

Cosa è successo a Jack Vanore? Il noto opinionista di Uomini e Donne si è assentato dal programma nelle ultime puntate.

A spiegare ai fan il motivo della sua assenza ci ha pensato proprio Vanore. Ieri su Instagram l’opinionista ha detto: “Eccomi. Non sono sparito, sono qua. Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto in questo periodo e che mi chiedevano come stavo e cosa mi era successo. Sarò assente per un po’ di tempo dalla trasmissione.

Jack Vanore, forse a causa di un problema di salute, si è preso un bello spavento di recente. Lui stesso ha affermato: “È stato un momento molto tosto ragazzi, la verità è questa. La verità è che mi sono molto spaventato e ho ancora parecchia paura. Però la vita è anche questa. A oggi posso dire che è stato solo un semplice spavento”.

Ad ogni modo, le cose per l’opinionista iniziano ad andare meglio, ai fan ha spiegato: “Comunque niente, è stato un fuoco di paglia e riprenderò la mia attività sui social”.

Fortunatamente Jack Vanore può contare sull’affetto e il sostegno della famiglia e della sua fidanzata. L’opinionista ci ha tenuto a ringraziarli pubblicamente: “Sorrido perché anche da questa brutta esperienza ho imparato che sono un ragazzo fortunato, perché ho un sacco di persone che mi vogliono bene. La mia famiglia ma anche un sacco di  amici.”

Vanore ha concluso dicendo: “Specialmente devo ringraziare la mia piccola grande donna, senza di lei non sarebbe stato così semplice affrontare tutto ciò”.

Cosa ha spaventato così tanto Jack Vanore? Questo al momento non ci è dato saperlo. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui