Benedetta Mazza svela: “Ho la sensazione che nessuno ha bisogno di me”

8 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Benedetta Mazza svela: “Ho la sensazione che nessuno ha bisogno di me”

Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip si sente a casa

Al centro del gossip nelle ultime ore Benedetta Mazza, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Il carattere di Benedetta Mazza non è ancora venuto fuori completamente nella casa più spiata d’Italia, lo ha notato anche Alfonso Signorini. L’opinionista le ha consigliato di emergere di più se vuole conquistare l’approvazione del pubblico.

Poche ore fa la gieffina ha fatto una confessione alquanto personale e inaspettata durante una conversazione con Martina. In lacrime ha detto: “Qui mi sento a casa come non mi sento da nessuna parte. Non mi sento a casa nemmeno con i miei.”

Benedetta Mazza ha poi aggiunto: “Ho sempre la sensazione, ormai da anni, che nessuno ha bisogno di me, e qui io mi sento importante. La cosa che mi fa stare più male è perdere quest’aria di quotidianità.”

La gieffina ha concluso dicendo: “Questo è il mo vero posto. Sono di tutti e di nessuno. Questa è davvero la prima volta che mi sento dentro a qualcosa che è mio”.

Dopo le parole di Benedetta, il Grande Fratello deciderà di farle una sorpresa? In molti pensano che nella casa più spiata d’Italia entrerà una persona molto vicina alla Mazza per farle capire quanto sia importante anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Stasera andrà in onda una nuova puntata del reality, sicuramente tanti saranno i colpi di scena e le novità. Non ci resta che attendere la messa in onda per scoprire cosa succederà.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui