Mara Fasone sbotta: “Se fossi stata interessata al business sarei rimasta”

9 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Mara Fasone sbotta: “Se fossi stata interessata al business sarei rimasta”

Ecco perché Mara Fasone ha lasciato Uomini e Donne

Mara Fasone ha finalmente svelato la verità sul motivo che l’ha spinta ad abbandonare il trono a Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha fatto sapere che da quando è tornata a casa sta meglio, finalmente non deve più preoccuparsi di essere sempre criticata ed insultata.

La Fasone ha svelato di non aver vissuto bene il suo percorso nel programma sin dall’inizio. Non riusciva ad esprimere il suo pensiero perché veniva sempre attaccata e giudicata come una persona falsa e stupida. Dopo essere stata criticata pesantemente più volte ha pensato di abbandonare il trono, fino a quando non ha preso la decisione definitiva.

Ma cosa l’ha spinta a lasciare Uomini e Donne? A questa domanda Mara Fasone ha risposto: “Quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite. Abbandonare il trono era l’unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare le persone che mi vogliono bene”.

Gianni Sperti in studio ha fatto sapere che i genitori di Mara sono ancora in contatto con il suo ex, questo ha lasciato pensare che anche l’ex tronista potesse essere ancora in contatto con lui.

Mara ci ha tenuto a ribadire che non ha più sentito il suo ex fidanzato. Lei stessa ha detto: “Le insinuazioni di Gianni non reggono perchè la redazione, e lo ribadisco ancora una volta, sapeva tutto. Non ho occultato nulla. Nonostante avessi il pubblico e la famiglia contro, finchè ci sono riuscita sono rimasta. Ma non mi sentivo più a casa nè nella mia città nè in studio”.

E ancora: “Tra me e questa persona non c’è più stato alcun tipo di contatto da tempo, neppure ora che ho abbandonato il trono e no capisco perchè lo stiano massacrando.”

Mara Fasone a Uomini e Donne per visibilità?

Mara Fasone è stata accusata di essere in cerca di popolarità. In merito a ciò ha dichiarato: “Vorrei invitare tutta Italia a conoscere una persona prima di giudicarla. Non è corretto essere sommersi di critiche. Mi accusano di essere la nuova Sara, di avere qualcosa da nascondere, e invece non è così.”

L’ex tronista ha concluso dicendo: “Se fossi stata interessata al business, come tutti dicono, sarei rimasta. Ad oggi, invece, non ho più la serenità per trovare l’amore ed ecco il perchè della mia decisione. Più sincera di così si muore”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui