Il ritorno di Mary Poppins, sneak peek e trama del film con Emily Blunt

16 Novembre 2018 Off Di Rosanna Donato
Il ritorno di Mary Poppins, sneak peek e trama del film con Emily Blunt

Il 20 dicembre arriva al cinema “Il ritorno di Mary Poppins, il film di Rob Marshall e con Emily Blunt. Il primo sneak peek

La Disney ha diffuso il primo sneak peek de “Il ritorno di Mary Poppins”, il cui titolo originale è “Mary Poppins returns”. È un video di circa un minuto che mostra qualcosa in più del sequel della pellicola realizzata nel lontano 1964 e diretta da Robert Stevenson. Il nuovo film – a dirigerlo è Rob Marshall -, vede protagonista la tata più amata di sempre, interpretata da Emily Blunt. Il personaggio è nato dalla fantasia della scrittrice Pamela Lyndon Travers. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 dicembre.

La trama de “Il ritorno di Mary Poppins” di Rob Marshall

Ambientato negli anni 30, “Il ritorno di Mary Poppins” vede i piccoli Michael e Jane Banks ormai cresciuti. Michael Banks (Ben Whishaw) è ormai un uomo adulto e ha tre figli: Annabel (Pixie Davies), John (Nathanael Saleh) e Georgie (Joel Dawson). Anche lui lavora presso la Banca di Credito, Risparmio e Sicurtà di Londra a tempo determinato. Jane (Emily Mortimer) tenta di aiutare suo fratello e i suoi nipoti quando possibile, il che avviene di rado in quanto è spesso occupata a combattere per i diritti dei lavoratori. Con la dura realtà del periodo e il peso del recente lutto (la morte del padre Michael) che gravano sulla famiglia, i bambini sono costretti ad assumere responsabilità da adulti e di conseguenza stanno crescendo troppo rapidamente. Come risultato, la gioia e il fanciullesco senso della meraviglia sono assenti dalle loro vite.


Mentre il rapporto di Michael con i suoi figli continua a peggiorare, il signor Wilkins (Colin Firth), il direttore della banca, avvia le procedure per il pignoramento della casa dei Banks, mandando ancora più in crisi l’esausto Michael. Fortunatamente il vento inizia a cambiare e Mary Poppins (Emily Blunt), la bambinaia che con i suoi straordinari poteri magici è in grado di trasformare qualsiasi mansione giornaliera in una fantastica avventura, torna nelle loro vite, senza essere invecchiata di un giorno. Insieme al suo vecchio amico Jack (Lin-Manuel Miranda), un lampionaio affascinante e ottimista, Mary accompagnerà i piccoli Banks in una serie di incredibili avventure arricchite da incontri con personaggi stravaganti, tra cui la sua eccentrica cugina Topsy (Meryl Streep), riportando vita, amore e risate nella loro casa.

Sneak Peek de “Il ritorno di Mary Poppins” della Disney