Ivan Gonzalez svela: “Mi piacerebbe trovare una donna con…”

25 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Ivan Gonzalez svela: “Mi piacerebbe trovare una donna con…”

Che tipo di donna spera di trovare Ivan Gonzalez a Uomini e Donne?

Ivan Gonzalez dopo Temptation Island Vip è approdato al Trono Classico di Uomini e Donne per trovare l’amore, lui stesso l’ha detto pochi giorni fa in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine.

Il tronista all’inizio non era certo della sua decisione, lasciare la Spagna un po’ lo impauriva. Lui stesso ha affermato: “All’inizio avevo un po’ paura a lasciare la Spagna per venire in Italia, ma questa è un’occasione per trovare qualcuno di speciale.”

Gonzalez ha svelato il tipo di donna che sta cercando in trasmissione: “Voglio innamorarmi e quando mi innamoro mi lascio andare completamente. Mi piacerebbe trovare una donna con carattere e che sappia affrontare ogni situazione, ma dovrà insegnarmi cos’è l’amore.”

Il tronista ha aggiunto: “Ho avuto la certezza che ci sarà qualcosa di magico per me. Spero di perdere la testa per un’ italiana. Vorrei sperimentare tutto, rimanendo fedele a me stesso.”

Ivan Gonzalez ha svelato il suo pensiero su Andrea Cerioli, i due hanno iniziato insieme il loro percorso a Uomini e Donne come tronisti. A detta sua i due difficilmente potrebbero scontrarsi per la stessa donna: È un bravo ragazzo, molto diverso da me, siamo la notte il giorno. Sono sicuro che la sua scelta non sarà mai la mia donna ideale. Gli auguro il meglio.”

Il tronista spagnolo può contare sui consigli di Valeria Marini, i due grazie a Temptation Island Vip hanno stretto una bellissima e sincera amicizia.

Gonzalez stima molto la nota showgirl, parlando di lei ha infatti detto: “Valeria è una grande persona. In lei ho trovato una sorella. Penso che a volte scherza troppo, ma tutti i consigli che mi dà sono sempre guidati dal cuore. Lei per me vuole il meglio.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui