Silvia Provvedi piange al GF Vip: il motivo

25 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Silvia Provvedi piange al GF Vip: il motivo

Silvia Provvedi non riesce a trattenere le lacrime, lo sfogo al Grande Fratello Vip

Si torna a parlare ancora una volta di Silvia Provvedi, concorrente del’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

L’ex fidanzata di Fabrizio Corona ieri non è riuscita a trattenere le lacrime nella casa più spiata d’Italia. La Provvedi è tra i finalisti del reality, un traguardo che l’ha commossa. Lei stessa ha detto: “Io ho sbagliato, ma le persone mi hanno premiato. Non me lo aspettavo. Io sono felice. Mi sono sentita così estasiata!”.

Al Grande Fratello Vip la Provvedi ha avuto la possibilità di andare avanti e chiudere con il passato. Negli ultimi mesi ha sofferto davvero molto a causa della fine della sua storia d’amore con Fabrizio Corona. Silvia è stata male non solo per la rottura, ma anche per l’atteggiamento dell’ex fotografo dopo la fine della loro storia.

Corona si è reso conto di aver sbagliato, poche settimane fa è infatti entrato nella casa più spiata d’Italia per chiedere scusa all’ex fidanzata. Ad oggi Silvia Provvedi sembra essere molto serena, la gieffina ha un rapporto bellissimo con la sorella Giulia, lei stessa ha detto di voler tornare a fare cose felici con lei dopo il reality.

Alla sorella, Silvia ha detto: “Non vedo l’ora di fare tutto quello che facevamo insieme col sorriso. Ho paura di sbagliare. Io mi sono sentita sola. E c’eravate solo tu e mamma”Giulia Provvedi l’ha rassicurata, le due infatti hanno tantissimo tempo per fare tutto ciò che le rende felici.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui