Fariba su Monte e Giulia: “Durerà da Natale a Santo Stefano”

2 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Fariba su Monte e Giulia: “Durerà da Natale a Santo Stefano”

Tra Giulia Salemi e Francesco Monte durerà dopo il GF Vip? Parla Fariba Tehrani

La storia d’amore nata tra Francesco Monte Giulia Salemi al Grande Fratello Vip continua a far discutere, a dire ancora una volta la sua è stata la mamma della Salemi, Fariba Tehrani.

La mamma di Giulia Salemi pensa che i due siano troppo diversi, per questo la loro relazione potrebbe non durare dopo il reality. Intervistata da Giada Di Miceli a Non Succederà Più ha detto: “Se tornano alla loro vita normale e ai loro caratteri normali allora durerà da Natale a Santo Stefano”.

Negli ultimi giorni non si è fatto che parlare del rito fatto dalla donna. Ancora una volta ha ribadito di non aver fatto nessuna magia, ha solo pregato per la figlia: “Non sono maga, io prego tantissimo e nelle mie preghiere spesso riesco ad ottenere cose per gli altri”.

Cosa ha detto Fariba Tehrani durante il suo rito? A questa domanda ha risposto: “Se traducete io dico: Dio se questo ragazzo va bene per la felicità di Giulia che si uniscano. Se va male che si allontanino”.

La madre di Giulia Salemi desidera solamente che la figlia sia felice, con o senza Francesca Monte“Io non mi auguro che duri tanto o che duri poco tra loro, se son rose fioriranno.”

Fariba ha concluso dicendo: “Loro mi hanno detto di non intromettermi, e io non mi intrometto. L’importante che fuori le loro litigate le fanno mille chilometri lontano da me perché io soffro tantissimo. È uno stress che subisco indirettamente”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui