Alfonso Signorini contro Monte e Giulia: la reazione di lei

4 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Alfonso Signorini contro Monte e Giulia: la reazione di lei

Alfonso Signorini non crede alla relazione nata tra Giulia e Monte, ecco cosa ha detto la Salemi in studio

È andata in onda ieri la semifinale del Grande Fratello Vip, le eliminate della puntata sono state Lory Del Santo Giulia Salemi.

Dopo che la Salemi è arrivata in studio, Alfonso Signorini ha subito parlato della sua relazione con Francesco Monte, e di come sia poco credibile. All’ex gieffina ha chiesto: “Perché facciamo fatica a crederci?”.

Giulia Salemi all’opinionista ha detto: “Anzitutto io ci ho creduto e penso di averlo dimostrato. Francesco merita qualcuno che veramente lotti per lui e veda in lui tutto quello che c’è oltre e io sin da subito ho visto quell’oltre, per questo sono sempre rimasta”.

Signorini ci ha tenuto a precisare che nella coppia il problema non è lei, ma lui. La Salemi ha risposto dicendo: Un minimo lo avremmo fatto pure vedere. Francesco ha sofferto tanto e ha alle spalle una batosta, un passato difficile; quindi è comprensibile che lui abbia questa difficoltà nell’aprirsi e lasciarsi andare e relazionarsi con le donne.”

Giulia Salemi ha concluso dicendo: “Ha bisogno di una persona paziente”. Alla fine Giulia e Alfonso Signorini si sono abbracciati, sembra proprio che l’opinionista abbia apprezzato le risposte dell’ex gieffina.

Manca solo una settimana alla finale del Grande Fratello Vip, chi vincerà la terza edizione del reality? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui