Walter Nudo si commuove: la lettera d’amore della moglie

4 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Walter Nudo si commuove: la lettera d’amore della moglie

Celine Mambour stupisce Walter Nudo al Grande Fratello Vip

Walter Nudo continua a far parlare di sé al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Ieri 3 dicembre è andata in onda la semifinale del reality, ormai manca sempre meno alla fine, finalmente potremo scoprire chi tra i concorrenti rimasti vincerà.

Nella casa più spiata d’Italia l’attore ha parlato più volte della moglie Celine Mambour e del loro rapporto, nonostante i due si siano lasciati provano ancora forti sentimenti l’uno per l’altra. Da poco il gieffino ha fatto sapere di non essersi allontanato dall’ex moglie perché non l’amava più ma perché non riusciva a renderla madre.

Ieri a stupire tutti è stata proprio la Mambour, in puntata è stata infatti letta una lettera d’amore che la donna ha scritto per Walter. Questo il contenuto della lettera: “Ti ho detto che ti voglio bene. È da un po’ di tempo che ti volevo scrivere. Il tempo è un amico prezioso. Quello che c’è tra noi è profondo ed unico. Le distanze non allontano i nostri cuori.”

E ancora: “Ti raggiungerò in qualunque angolo in cui ci sarai tu e bacerò le tue labbra per ricordarti quanto ti amo. Con tanto amore, un dolce bacio”.

Walter Nudo dopo aver ascoltato il contenuto della lettera non è riuscito a trattenere le lacrime. Visibilmente commosso ha detto: “Mi aspettavo queste parole. Immaginavo che sarebbe successo. Hanno accarezzato il mio cuore. Grazie”.

I due si concederanno un’altra possibilità dopo il Grande Fratello Vip? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto dopo il reality.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui