Lory Del Santo a Verissimo: “A volte si perde nella vita, ma…”

7 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Lory Del Santo a Verissimo: “A volte si perde nella vita, ma…”

Come sta Lory Del Santo? Parla l’ex gieffina

Al centro del gossip ancora una volta Lory Del Santo, ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

L’ex gieffina è tornata a parlare di sé a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 8 dicembre. L’attrice dopo la morte del figlio Loren ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip per reagire al suo dolore. Lei stessa ha detto: “È stato un momento fondamentale e se non fossi andata lì, avrei avuto tante difficoltà.”

Lory Del Santo ha aggiunto: “Non mi pento di nulla. È stata una lotta apparire sempre perfetta e carina. Non volevo assolutamente condizionare nessuno, magari rattristando i miei compagni, al contrario, volevo mostrare un lato di me comico e spiritoso”.

L’ex gieffina se non fosse stata eliminata non avrebbe mai lasciato la casa volontariamente, in merito a ciò ha dichiarato: “Uscire sarebbe stata una grande sconfitta. Sono molto determinata. Se mi pongo un obiettivo cerco di raggiungerlo.  A volte si perde nella vita, ma non siamo noi a deciderlo. Quando però dipende da me, se dico una cosa, non importa quanto devo soffrire vado fino in fondo. È il mio carattere”.

E ancora: “La morte deve essere un punto per poi riuscire ad andare avanti, perché questa vita vale la pena di essere vissuta. Bisogna partire dalle piccole cose, perché da queste si può ricostruire la felicità”.

Lory Del Santo ha concluso dicendo: “Ora sono in una specie di limbo e cercherò di starci ancora per un po’. Marco è bravissimo e mi sta vicino. Avere qualcuno nella vita è importante”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui