Stefano Sala preoccupato, Dasha? “Mi farebbe molto male se non avesse deciso di aspettarmi”

8 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Stefano Sala preoccupato, Dasha? “Mi farebbe molto male se non avesse deciso di aspettarmi”

Dasha accetterà le scuse di Stefano Sala?

Si torna a parlare ancora una volta di Stefano Sala, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi, su Canale 5.

A pochi giorni dalla fine del reality Stefano Sala sembra essere sempre più preoccupato, da giorno continua a parlare della possibilità che Dasha lo abbia lasciato a causa del suo coloritamente nella casa.

Poche ore fa ha svelato: “Ho paura di uscire dal Grande Fratello Vip. Temo lo switch. Ho paura del distacco completo da questa realtà e di buttarmi in un’altra. Sento un nodo in gola.”

Riferendosi a Dasha ha detto: “Mi farebbe molto male se non avesse deciso di aspettarmi. Può essere scomparsa. Io prima avevo dichiarato delle cose discutibili su Benedetta. Devo chiedere scusa a Dasha. Questo mio comportamento da Peter Pan mi ha fatto prendere tutto alla leggera senza pensare alle conseguenze che avrei causato alle persone che mi stanno vicino”. 

Silvia Provvedi ha provato a dare un consiglio a Stefano dopo le sue parole: “Tu ciò che vuoi lo ottieni. Dovresti essere ancora più chiaro con lei, soprattutto se pensi che sia cambiato qualcosa nel vostro rapporto”.

Cosa deciderà di fare Stefano Sala dopo il Grande Fratello Vip? Proverà a continuare la sua storia d’amore con Dasha o inizierà una nuova relazione con Benedetta Mazza? 

Dopo il particolare rapporto che si è creato tra loro nella casa più spiata d’Italia, ai fan sembra strano che i due non si frequenteranno più dopo il reality, l’intera tra i due è palese. Non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni dopo il reality per scoprire cosa succederà.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui