Luciana Littizzetto: finita la storia d’amore con Davide Graziano

16 Dicembre 2018 Off Di Maria Rita Gagliardini
Luciana Littizzetto: finita la storia d’amore con Davide Graziano

Se nella vita professionale di Luciana Littizetto splende il sole (l’attrice, comica e scrittrice è impegnata ogni domenica e lunedi’ con “Che tempo che fa”, insieme a Fabio Fazio e Filippa Lagerback), lo stesso non si può dire della sua vita privata.

E’ finita, infatti, la lunga storia d’amore con Davide Graziano. Lucianina ed il musicista e produttore discografico stavano insieme dal 1997 e, pur non essendosi mai sposati, hanno in affido, dal 2006, due figli di origine macedone, Vanessa e Jordan, che oggi hanno rispettivamente 24 e 21 anni. Ad annunciare la fine della relazione è stata la stessa Luciana, attraverso le pagine del settimanale “Dipiù”. Luciana non è scesa nei particolari della vicenda, ma si è limitata a dichiarare

“E’ una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare. Sto che di questa cosa dico e non dico, anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata”.

Quella di Luciana e Davide è solo una crisi passeggera, o i due riusciranno a trovare un punto di incontro e salvare la loro relazione? Ovviamente, noi teniamo le dita incrociate per loro!

Maria Rita Gagliardi

Luciana Littizzetto


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui