Luciana Littizzetto: finita la storia d’amore con Davide Graziano
16 Dicembre 2018
Se nella vita professionale di Luciana Littizetto splende il sole (l’attrice, comica e scrittrice è impegnata ogni domenica e lunedi’ con “Che tempo che fa”, insieme a Fabio Fazio e Filippa Lagerback), lo stesso non si può dire della sua vita privata.
E’ finita, infatti, la lunga storia d’amore con Davide Graziano. Lucianina ed il musicista e produttore discografico stavano insieme dal 1997 e, pur non essendosi mai sposati, hanno in affido, dal 2006, due figli di origine macedone, Vanessa e Jordan, che oggi hanno rispettivamente 24 e 21 anni. Ad annunciare la fine della relazione è stata la stessa Luciana, attraverso le pagine del settimanale “Dipiù”. Luciana non è scesa nei particolari della vicenda, ma si è limitata a dichiarare
“E’ una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare. Sto che di questa cosa dico e non dico, anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata”.
Quella di Luciana e Davide è solo una crisi passeggera, o i due riusciranno a trovare un punto di incontro e salvare la loro relazione? Ovviamente, noi teniamo le dita incrociate per loro!
Maria Rita Gagliardi