Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi annuncia: “Il cast è stato scelto”

20 Dicembre 2018 0 Di Maria Rita Gagliardini
Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi annuncia: “Il cast è stato scelto”

Prime indiscrezioni sulla prossima edizione dell’“Isola dei Famosi”, che andrà in onda a gennaio su Canale 5. A fornirle è stata Alessia Marcuzzi, ospite del salotto televisivo di Piero Chiambretti, “CR4-La Repubblica delle donne”. Alessia, che anche quest’anno sarà al timone della trasmissione, ha reso noto che il cast di naufraghi è stato già scelto.

Ad ora, il cast della trasmissione, la cui location sarà, come sempre, l’Honduras, non è stato ancora reso noto, per saperne di più dovremo aspettare che si concludano le festività natalizie, ma già iniziano a circolare i primi rumors. A tal proposito, pare che a cimentarsi come naufraghi saranno: Grecia Colmenares, Riccardo Fogli, Wanda Fisher, Kaspar Capparoni, Alvin, Andrea Pinna, Fariba Therani, Akash Kummar, Taylor Mega, Giorgio Manetti.

Anche quest’anno, al cast di Vip si aggiungerà un naufrago non famoso, come fu l’anno scorso per Franco Terlizzi. Partirà, quindi, su Mediaset Play, dal prossimo 8 gennaio, “Saranno isolani”. A contendersi un posto come concorrente della prossima edizione dell’Isola saranno: Giorgia, John, Lucia, Mario, Chiara, Salvo, Eleonora, Yuri, Alice, Mirko. Bocche cucite anche su colui che sarà il nuovo inviato del programma. Stefano De Martino, ha, infatti, deciso di non partecipare al reality e al suo posto potrebbe arrivare uno tra: Walter Nudo, Daniele Bossari, Francesco Monte, Kabir Bedi, Valeria Marini. Anche il ruolo di nuova opinionista è avvolto nel mistero. Non parteciperà più all’”Isola” Mara Venier, attualmente impegnata alla conduzione di “Domenica In”. Al suo posto potrebbe arrivare una tra Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Maria Rita Gagliardi

Alessia Marcuzzi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui