Lory Del Santo su Loren: “È stato un figlio meraviglioso”

10 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte

Come sta Lory Del Santo dopo il GF Vip? Parla lei

Si torna a parlare di Lory Del Santo, ex concorrente  della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Dopo il reality, la showgirl è tornata in tv insieme al compagno Marco Consolo, i due sono stati ospiti di Barbara D’Urso ieri a Domenica Live.

La conduttrice ha mostrato in puntata alcuni video del figlio di Lory Del Santo, il ragazzo lo scorso agosto si è suicidato, aveva 19 anni.

Nel vedere i filmati l’ex gieffina non è riuscita a trattenere le lacrime, subito dopo ha affermato: “Non mi ha mai dato un pensiero. È stato un figlio meraviglioso. Con lui ho vissuto venti anni in Paradiso”.

All’inizio l’attrice aveva deciso di non parlare della morte del figlio Loren, questo però l’ha fatta stare davvero male. Lei stessa ha svelato: “Prima di entrare al Grande Fratello Vip ho prenotato una risonanza magnetica alla testa: da quando è morto Loren avevo sempre mal di testa. Era davvero assurdo, pensavo di avere un tumore.”

Lory Del Santo ha aggiunto: “Quell’esame non l’ho più fatto perché quel giorno sono poi andata a Roma per entrare nel programma. Ora che sono uscita non ho più quel mal di testa. Non aver condiviso inizialmente la morte di Loren mi ha portato ad avere quel peso sul cervello“.

L’ex gieffina è felice di aver partecipato al reality, stare nella casa più spiata d’Italia l’ha aiutata molto. Lei stessa ha concluso dicendo: “Il Grande Fratello Vip è stato molto utile, un passaggio che mmi ha fatto davvero bene”.

Sara Fonte