Francesco Chiofalo, tumore: “Non sto bene, sono molto dimagrito”

31 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Francesco Chiofalo, tumore: “Non sto bene, sono molto dimagrito”

Francesco Chiofalo ha paura dell’intervento, ecco cosa ha detto

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Francesco Chiofalo, ex concorrente di una passata edizione di Temptation Island.

Il ragazzo ha lasciato tutti senza parole pochi giorni fa, ai fan ha comunicato una triste e dolorosa notizia, ha un tumore al cervello.

Chiofalo non riesce ad accettare di essere così malato a soli 29 anni, sta davvero male. Sul suo profilo Instagram è tornato a parlare della malattia e di ciò che sta provando: “Purtroppo non sto bene per niente… Dormo pochissimo non mangio quasi nulla… Sono molto dimagrito… Non mi alleno più… Sinceramente tutta questa storia del tumore e dell’operazione non l’ho presa nel migliore dei modi”.

Francesco Chiofalo ha aggiunto: “Purtroppo ho molta paura… Ho molta paura di uscire da questo intervento diverso… È un intervento al cervello molto lungo e complicato… Se avessi delle disabilità dopo l’operazione non penso che riuscirei ad accettarlo… Quindi sì ho molta paura… Sono terrorizzato”.

ll personal trainer ha fatto sapere di avere molti desideri da realizzare in futuro se starà bene. In merito a ciò ha detto: “Sicuramente diventare padre è uno dei miei desideri più grandi. Ho solo 29 anni e sono ancora un ragazzo e di cose che vorrei realizzare nella mia vita ce ne sono a migliaia… E il solo pensiero che tutto potrebbe svanire così all’improvviso… Mi massacra nel profondo… Non mi fa dormire la notte”.

Francesco Chiofalo ha concluso dicendo: “Per ovvi motivi queste festività sono state per me le più brutte di tutta la mia vita”.

Sara Fonte