Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello
Nelle ultime ore non si fa che parlare di Francesco Chiofalo, ex concorrente di una passata edizione di Temptation Island.
Il ragazzo ha lasciato tutti senza parole ieri, ai fan ha comunicato una triste e dolorosa notizia, ha un tumore al cervello.
Su Instagram Stories ha detto: “Non sapete neanche quanto è difficile per me fare questo video e dover dire una cosa che pensavo di non aver mai voluto dire”.
Francesco Chiofalo ha aggiunto: “Non voglio fare pena a nessuno e non sto in nessun modo scherzando. Lo faccio perché non posso più mascherare di star bene. Purtroppo sto male, sono gravemente malato. Mi visitano, mi fanno tutti i controlli in sala di attesa si avvicina un dottore e mi dice ‘Ehi Francesco, nel tuo cervello abbiamo trovato una macchia grossa. Tu ne sapevi qualcosa?’ Non sapevo neanche di che stesse parlando. Fanno ulteriori controlli e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore”.
Chiofalo ha fatto sapere che dovrà sottoporsi ad un delicato intervento dopo le feste, lui stesso ha concluso dicendo: “Dovrò subire immediatamente dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo: l’operazione mi hanno detto i dottori che durerà 18 ore.Sicuramente non sarò più lo stesso Francesco di prima”.
Di certo non è un momento affatto facile per Francesco Chiofalo, questa operazione in qualche modo lo cambierà sicuramente moltissimo. Noi gli auguriamo di stare presto bene, così da potersi lasciare questa brutta storia alle spalle.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram