Ven. Mag 27th, 2022
Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini e Federico felici, le critiche non contano

Si torna a parlare ancora una volta di Sonia Lorenzini, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Lorenzini ad oggi è molto felice con il fidanzato Federico Piccinato, nonostante all’inizio della loro relazione abbiano dovuto fare i conti con molte critiche e polemiche.

I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, Sonia però non riusciva a fidarsi di lui, gli ha quindi negato la possibilità di farsi conoscere davvero e cercare di conquistarla.

Dopo la fine della sua storia con Mauti, però, Sonia Lorenzini si è avvicinata molto a Federico. Ad oggi tra i due procede a gonfie vele, sono sempre più complici e innamorati.

In molti le hanno chiesto se le continue critiche sul suo rapporto con Federico l’abbiano Infastidita e continuano a farla arrabbiare. Lei ha risposto: “Sì un pochino… La gente a volte è cattiva e vede il marcio dove non c’è! Però ho sempre fatto ciò che volevo nella mia vita e nessuno può giudicarti quando tu sai di non aver fatto nulla di male. Specialmente questo mondo di ignoranti che a volte popolano i social”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi concluso dicendo: “La vita è mia e farò sempre ciò che mi rende felice a prescindere da tutto!”.

Sembra proprio che insulti e critiche non influenzino la relazione tra Sonia e Federico. I due sono molto felici, non gli importa cosa pensa la gente di loro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!