Sonia Lorenzini sbotta: “Farò sempre ciò che mi rende felice”

27 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Sonia Lorenzini sbotta: “Farò sempre ciò che mi rende felice”

Sonia Lorenzini e Federico felici, le critiche non contano

Si torna a parlare ancora una volta di Sonia Lorenzini, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Lorenzini ad oggi è molto felice con il fidanzato Federico Piccinato, nonostante all’inizio della loro relazione abbiano dovuto fare i conti con molte critiche e polemiche.

I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, Sonia però non riusciva a fidarsi di lui, gli ha quindi negato la possibilità di farsi conoscere davvero e cercare di conquistarla.

Dopo la fine della sua storia con Mauti, però, Sonia Lorenzini si è avvicinata molto a Federico. Ad oggi tra i due procede a gonfie vele, sono sempre più complici e innamorati.

In molti le hanno chiesto se le continue critiche sul suo rapporto con Federico l’abbiano Infastidita e continuano a farla arrabbiare. Lei ha risposto: “Sì un pochino… La gente a volte è cattiva e vede il marcio dove non c’è! Però ho sempre fatto ciò che volevo nella mia vita e nessuno può giudicarti quando tu sai di non aver fatto nulla di male. Specialmente questo mondo di ignoranti che a volte popolano i social”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi concluso dicendo: “La vita è mia e farò sempre ciò che mi rende felice a prescindere da tutto!”.

Sembra proprio che insulti e critiche non influenzino la relazione tra Sonia e Federico. I due sono molto felici, non gli importa cosa pensa la gente di loro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui