Mar. Ago 3rd, 2021
Francesco Chiofalo

Come sta Francesco Chiofalo? Ecco cosa ha detto sui social

Francesco Chiofalo continua a far parlare di sè, l’ex concorrente di Temptation Island ha da poco svelato ai suoi fan una triste e dolorosa notizia, ha un tumore al cervello.

Come sta Francesco Chiofalo? Il ragazzo è tornato ad aggiornare i suoi tantissimi follower, a quanto pare non è stato molto bene negli ultimi giorni. Su Instagram Stories ha detto: “Eccomi qui. Era da un po’ che non facevo una storia. Dopo il video dove vi ho detto che stavo male ho pubblicato solamente delle storie con dei ringraziamenti o delle cose scritte”.

Chiofalo ha preferito non mostrarsi sui social, lui stesso ha spiegato: “Io non mi sono più fatto vedere in video. Perdonatemi, ma neanche oggi lo farò. Sono stato un po’ male e ho gli occhi un po’ provati. Preferisco essere una voce fuori campo”.

E ancora: “Ho voluto fare questo video per rendervi partecipi a un gesto che sto facendo verso il buon auspicio. Una cosa che spero mi porti fortuna in questo momento che di fortuna me ne serve tanta”.

Francesco Chiofalo ha mostrato l’ingresso di una casa, senza però rivelare chi ci abita. Il personal trainer ha poi concluso dicendo: “Sto fuori casa sua e solo lui può darmi una mano in questo mio piccolo progetto. Questo omaggio alla fortuna, al buon auspicio, prima di questa imminente operazione. E solo lui mi può aiutare”.

A breve Chiofalo dovrà sottoporsi ad un delicato e rischioso intervento, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire come andrà.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!