Mar. Ago 3rd, 2021
Tina Cipollari e Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone difende Tina Cipollari dalle critiche

Si torna a parlare ancora una volta di Tina Cipollari, nota opinionista a Uomini e Donne, talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5.

La bionda opinionista si èritrovata ancora una volta al centro di molte critiche e polemiche a causa del suo atteggiamento. Si sa che la Cipollari dice sempre ciò che pensa senza addolcire la pillola a nessuno, questo suo modo d fare, però, spesso non piace.

Sono in molti a sperare che Tina Cipollari lasci il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne. Ad ogni modo, nonostante il suo particolare carattere, sono tantissimi quelli che la seguono e la amano. Tra questi anche Alessandro Cecchi Paone ci ha tenuto a dire la sua sulla Cipollari.

Nella rubrica che da tempo cura sul settimanale Nuovo, il noto giornalista ha detto: “Trovo ingeneroso prendersela con Tina Cipollari. Se si mandano regolarmente a quel paese, si insultano e si scambiano parolacce i giornalisti e i politici nei talk show considerati seri, perché dovrebbero moderarsi quelli che si confronto su questioni di gelosia e tradimenti?”

Alessandro Cecchi Paone ha poi aggiunto: “Con l’aria che tira, se si ritirasse la Cipollari al suo posto arriverebbe qualcun altro, probabilmente più aggressivo e sboccato. Se ripensiamo alle parolacce di Vittorio Sgarbi e Mara Maionchi, con quale criterio è ancora possibile discriminare tra personaggi e trasmissioni più o meno educati?”.  

Tina Cipollari continua ad essere se stessa a Uomini e Donne, da tempo non sembra dare più importanza a critiche e polemiche nei suoi confronti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!