Mar. Gen 31st, 2023
Tina Cipollari e Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone difende Tina Cipollari dalle critiche

Si torna a parlare ancora una volta di Tina Cipollari, nota opinionista a Uomini e Donne, talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5.

La bionda opinionista si èritrovata ancora una volta al centro di molte critiche e polemiche a causa del suo atteggiamento. Si sa che la Cipollari dice sempre ciò che pensa senza addolcire la pillola a nessuno, questo suo modo d fare, però, spesso non piace.

Sono in molti a sperare che Tina Cipollari lasci il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne. Ad ogni modo, nonostante il suo particolare carattere, sono tantissimi quelli che la seguono e la amano. Tra questi anche Alessandro Cecchi Paone ci ha tenuto a dire la sua sulla Cipollari.

Nella rubrica che da tempo cura sul settimanale Nuovo, il noto giornalista ha detto: “Trovo ingeneroso prendersela con Tina Cipollari. Se si mandano regolarmente a quel paese, si insultano e si scambiano parolacce i giornalisti e i politici nei talk show considerati seri, perché dovrebbero moderarsi quelli che si confronto su questioni di gelosia e tradimenti?”

Alessandro Cecchi Paone ha poi aggiunto: “Con l’aria che tira, se si ritirasse la Cipollari al suo posto arriverebbe qualcun altro, probabilmente più aggressivo e sboccato. Se ripensiamo alle parolacce di Vittorio Sgarbi e Mara Maionchi, con quale criterio è ancora possibile discriminare tra personaggi e trasmissioni più o meno educati?”.  

Tina Cipollari continua ad essere se stessa a Uomini e Donne, da tempo non sembra dare più importanza a critiche e polemiche nei suoi confronti.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!