Mar. Ago 3rd, 2021
Marta Pasqualato

Marta Pasqualato si sfoga su Ig, ecco cosa l’ha fatta arrabbiare tanto

Si torna a parlare di Marta Pasqualato, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A quanto pare c’è chi la accusa di non studiare più molto da quando è diventata una nota influencer. Parole che hanno infastidito non poco la Pasqualato.

Su Instagram Stories l’ex corteggiatrice ha detto: “Partiamo da una premessa importante. Perché vedo che ci sono persone ancora mentalmente un po’ chiuse. Che non accettano che qualcuno che fa Medicina faccia anche altro nella vita, tipo viaggiare, lavorare ecc.”.

Marta Pasqualato ha aggiunto: “Non sono mai stata una miliardaria figlia di papà che si può far pagare 6 anni di studi, quindi lavoro su Instagram. Mi mantengo da sola e non gravo più sulla mia famiglia. Mi sono fatta un mazzo per 5 anni e nell’ultimo anno ho rallentato per tanti motivi. Però intanto ho fatto un sacco di esperienze di vita, mi mantengo da sola. Gli scienziati invece mi insultano ma intanto a 30 si fanno dare la mancetta dal papà”.

L’ex corteggiatrice ha continuato dicendo: “Detto ciò io racconto la MIA esperienza senza arroganza né saccenza, senza pensare di essere già ‘arrivata’. Il percorso è lungo e faticoso e non vi nego di aver avuto momenti di sconforto, gli esami li boccio anch’io.”

Marta Pasqualato ha concluso dicendo: “Sono rimasta indietro con qualche esame come succede a tutti, ma ho delle persone vicine che mi sostengono tutti i giorni e mi fanno ricordare il perché ho iniziato questa bellissima Università. I pregiudizi per me hanno valore ZERO.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!