Sara Affi Fella torna su Ig: “Voglio tornare a sorridere, scusatemi”

10 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Sara Affi Fella torna su Ig: “Voglio tornare a sorridere, scusatemi”

Ecco cosa ha scritto Sara Affi Fella nel suo primo post pubblicato su Instagram

Dopo l’intervista rilasciata a Chi, Sara Affi Fella è tornata su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha più voglia di nascondersi.

Dopo lo scandalo scoppiato a causa delle sue bugie, la Affi Fella era sparita dai social, adesso però vuole riprendere in mano la sua vita senza provare più vergogna.

Sara Affi Fella nel suo primo post pubblicato su Instagram è tornata a parlare di ciò che ha fatto, chiedendo ancora una volta scusa: “La parola scusa l’ho usata così tante volte che oggi non ho più scuse per dire scusa. Ma è il minimo. Scusa Maria. Scusa Raffaella, scusa Luigi. Ho tradito la fiducia di un programma dove alla base ci sono i sentimenti, l’amore”.

L’ex tronista ha aggiunto: “Ragazzi, non sto bene. Mentalmente e fisicamente. Ma da qualche parte devo ricominciare. Scrivete quello che volete. Giudicatemi. Criticatemi, sfogatevi ma non ammazzatemi. Ve ne prego.”

La Affi Fella è stata attaccata molto duramente a causa del suo comportamento. In merito a ciò ha affermato: “Ho conosciuto il cyberbullismo. Fa male. Porta dolore e distrugge il fisico e la menteTutti meritano una nuova chance per sorridere. Siate gentili. Io sono credente e credo nelle persone buone che non vivono solo per il male. Sono Sara, ho ventidue anni e voglio tornare a sorridere. Scusatemi. Ho fatto del male a molte persone. Lo so! Ho fatto del male soprattutto a me stessa. In lacrime”. 

E ancora: “Durante il trono ho subito un intervento grave.  Avevo un melanoma maligno. Il 17 dovrò fare altro intervento. Tifate per me. E del mio passato non parlo, perché ormai è solo passato”

Sara Affi Fella ha concluso dicendo: “Il mio passato parlerà da solo e sbatterà contro il muro del silenzio. Il mio”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui